Si conclude il settimo raduno nazionale di fuoristrada “Tacchi & tacchetti”

In occasione della Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada, domenica 19 novembre si è svolto il settimo raduno nazionale di fuoristrada “Tacchi & tacchetti”.
Organizzato dal club siciliano Donne in 4×4 in collaborazione con la Federazione italiana fuoristrada, il raduno è stato patrocinato dai Comuni di Misterbianco e di Bronte.
Una giornata di divertimento, ma anche di condivisione di significative testimonianze: quelle del comandante della Polizia Stradale, Gabriele Ferraro, del presidente dell’Associazione L.I.F.E., Martino Florio, della vicepresidente Agata Giudice.
Un ringraziamento speciale al club “Donne in 4×4”, che ha deciso di devolvere l’intero ricavato dell’evento all’ Associazione L.I.F.E.
Sarà così possibile sostenere il progetto “Un mare di opportunità”, finalizzato alla creazione di una barca accessibile, una vera e propria accademia itinerante e inclusiva per la realizzazione di diverse attività legate al mare: escursioni, pesca, subacquea e tanto altro.
Grazie di cuore anche a Darioloris Cerfolli e al suo team, che ha curato con maestria il body painting della giornata, e a Giuseppe Ferrara per il sostegno e per la partecipazione attiva!