Catania poco accessibile e poco inclusiva. Il servizio di Tg Sicilia - Antenna Sicilia 25/01/24

Catania poco accessibile e poco inclusiva. Difficoltà quotidiane per le persone con disabilità, costrette a spostarsi tra mille ostacoli: sosta selvaggia, burocrazia, barriere architettoniche e soprattutto culturali. L’intervista ad Agata…

"Tombola in fuoristrada": un evento a sostegno del progetto “Un mare di opportunità”

2080 volte grazie agli amici, sostenitori e partecipanti all’evento “Tombola in fuoristrada”, presentato da Sasà Sapienza, che si è svolto lo scorso 4 gennaio al teatro Nelson Mandela di Misterbianco! Un ringraziamento speciale al Club…

Felice 2024!

Cari amici, buon anno dallo staff dell’Associazione L.I.F.E.!!!

Buon Natale!

Anche quest’anno, i sorrisi dei nostri ragazzi e delle loro famiglie sono il regalo più bello! Buon Natale agli amici, a chi ci ha sostenuto con stima e affetto in questi anni, a quanti ancora non conosciamo! Serene feste a tutti voi dallo…

Tombola in fuoristrada

Evvai con la tombola!!! Vi aspettiamo giovedì 4 gennaio, alle 19.30, presso il teatro Nelson Mandela di Misterbianco, per trascorrere una bellissima serata all'insegna del divertimento, del gioco e di ricchi premi. Ma soprattutto della solidarietà. Il…

Catania al Vertice

“Catania al Vertice” è un evento davvero speciale, un appuntamento che si rinnova ogni anno per premiare le società, le associazioni e gli atleti che si distinguono nel mondo dello sport. Sabato 9 dicembre, in occasione di questa importante…

Panettoni solidali dicembre 2023

Quest'anno, a Natale, con l'acquisto dei panettoni solidali dell'Associazione L.I.F.E., è possibile sostenere i nostri progetti! Potete contattarci ai numeri 3939678134 / 3519342463 o sui nostri canali social. Grazie! Il servizio di Etna…

Convegno "Valutazione ed analisi del cammino strumentale in neuroriabilitazione"

"Valutazione ed analisi del cammino strumentale in neuroriabilitazione": è stato questo il tema del dibattito che si è svolto venerdì 1 e sabato 2 dicembre nei locali dell’Unità Spinale dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro. Il…

A Ostia, la quinta fase dei Campionati italiani assoluti di nuoto paralimpico

Sabato 25 e domenica 26 novembre, a Ostia, si è svolta la quinta fase dei Campionati italiani assoluti di nuoto paralimpico in vasca corta. Congratulazioni a Giulia Boccardi dell’Associazione L.I.F.E., che si è classificata al quarto posto! Grazie…

Si conclude il settimo raduno nazionale di fuoristrada “Tacchi & tacchetti”

In occasione della Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada, domenica 19 novembre si è svolto il settimo raduno nazionale di fuoristrada “Tacchi & tacchetti”. Organizzato dal club siciliano Donne in 4x4 in collaborazione…