Antonio Palermo nato a Catania il 17 Febbraio 1969.   © L.I.F.E. ONLUS 2013 associazionelife@libero.it web desigrer Pierpaolo Vernaci Fotografo ufficiale e responsabile corsi di fotografia Subacquea.  L’amicizia preziosa con Carmelo La Rocca e il suo invito a partecipare quale fotografo  subacqueo a una delle prime importanti manifestazioni organizzate dalla Life, ha fatto si  che le prestigiose esperienze vissute e le fantastiche persone conosciute hanno fissato in  maniera indelebile emozioni importanti a livello umano prima e professionale dopo.   Ha curato fotograficamente, tutti gli importanti eventi della Life,  fra i principali, i record del mondo di immersione per Diversoabile di Martino e Florio e Benedetta Spampinato. Ha partecipato a numerosi concorsi di fotografia subacquea anche a livello internazionale ottenendo prestigiosi risultati. Fotografa con attrezzatura Nikon corredata di varie ottiche, utilizzando scafandro Isotta per la fotografia subacquea. Qualifiche: Istruttore Nase Open Water Diver Istruttore di Fotografia Subacquea Istruttore di specialità: Night Deep Cpr First Aid – Bls-d Cell: 329 73 94 843 Mail: tonipal1@alice.it Il mio credo:   “La fotografia subacquea quale mezzo per divulgare, far conoscere e proteggere le meraviglie del mare” Clicca sull’imagine per ingrandire