© L.I.F.E. ONLUS 2013 associazionelife@libero.it L’associazione LIFE (il cui acronimo  sintetizza “Life Improvement For  Every disable person”) nasce ad  Acireale (CT) nel 2000, dalla  volontà dei suoi membri di vincere  una sfida con se stessi e contro il  pregiudizio: ABBATTERE LE BARRIERE FISICHE E MENTALI CHE ALEGGIANO  INTORNO ALLA DISABILITA’. Esistono molti modi per combattere una  battaglia simile, la LIFE ha scelto lo SPORT! Sport inteso come momento di  crescita individuale, aggregazione e confronto. E si arriva al riscatto personale  quando, oltre alla soddisfazione di aver dato il meglio di sè, ci si porta dietro  una vittoria, a maggior ragione quando questa è un… record del mondo! E così  il pregiudizio viene a disintegrarsi dinanzi alla forza interiore di chi può,  nonostante l’handicap, andare al pari ed oltre chiunque altro. Ad oggi la sfida non si è mai fermata e continua ad essere linfa di sogni per il  futuro.  Dopo essersi raccontata in breve, la LIFE augura una BUONA IMMERSIONE tra  le pagine del suo sito internet ! “Quando lo spirito del mare ti sarà entrato nelle vene non potrai mai più liberartene” Jack London  Clicca sull’imagine per ingrandire Home
Catania alla scoperta degli abissi con i sub non vedenti e in carrozzina “Bando e domanda Esperto per elaborazione Report e Studi Area Sport"